Agriturismo, Attivita' Agricola

Il territorio di Varigotti, in cui sorge il nostro agriturismo, è sicuramente una meta per organizzare escursioni e camminate in armonia con la natura a due passi dal mare. L' azienda, situata sulle colline moreniche della Valtenesi, a ridosso del lago di Garda, offre una cucina gustosa e genuina. Il ristorante agrituristico è immerso nella quiete di 25 ettari di boschi e prati nel parco Alto Garda e propone piatti preparati con materie prime naturali di produzione propria.

Restaurato secondo criteri di eco-compatibilità, a pochi km dalla fiera di Milano, ideale per soggiorni di lavoro come appoggio per lunghe degenze. Nel cuore dell'Umbria, l'agriturismo è un'oasi di natura a poca distanza da Perugia e Assisi e in posizione favorevole per visitare le città d'arte dell'Italia centrale.

A six km dal borgo medievale di San Gimignano, sulle colline toscane, offre prodotti biologici, vini pregiati e degustazioni. Verde Più non è solo un agriturismo e un bed & breakfast per accogliere turisti e viaggiatori in Brianza, ma è anche un'azienda agrituristica che offre una rivendita stabile di prodotti avicoli, ortaggi, frutta e verdura.

Su una collina che domina il Lago Salto, con frutteto e orto bio, è ideale per il wellness: buona cucina, palestra, attività sportive, eventi, sauna e tanto altro per il unwind. L'Agriturismo accoglie i propri ospiti nel proprio Bed & Breakfast (Camere con prima colazione) e dispone di due eleganti camere matrimoniali, una camera tripla, una camera familiare e un appartamento.

L'azienda agricola si estende su 12 ettari di parco nell'entroterra del Lago di Garda, a 400 mt di altitudine e a 5 km dal centro di Toscolano Maderno. Ad Albenga, a soli 2 km dal mare, appartamenti di pregio su vari livelli con arredamenti di ottimo gusto e comfort.

L'agriturismo La Nostra Maremma è uno dei più noti di Manciano: ristrutturato da poco seguendo nei particolari le linee dello stile maremmano, propone un soggiorno tranquillo a contatto con la natura. Vicino all'antico borgo di Valiano, il bel casale settecentesco con piscina si trova fra le colline panoramiche di Montepulciano offre vino, olio, ortaggi e frutta di stagione.

Il nostro agriturismo è l'ideale per famiglie coppie di amici che vogliono trascorrere vacanze indimenticabili all'insegna del loosen up e del benessere tra campi di girasoli, uliveti here e vigneti, in una terra ricca di natura, arte e spiritualità. Con vista panoramica su Gubbio, casetta ad usa esclusivo con piscina e grande parco esterno, per vivere una vacanza di totale loosen up immersi nel verde.

In antico borgo a soli 7 km dalle rive del Lago di Garda graziosi alloggi in azienda vitivinicola bio. Immerso nella campagna maremmana tra Toscana e Lazio, in piena zona etrusca, l'agriturismo si trova a un km dal mare ed è circondato da un grande prato ricco di ulivi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *